JUVENTUS INTER DEL PIERO/ In una lunga intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, ha presentato il derby d'Italia con l'Inter: “E' stata la rivalità più grande che io abbia vissuto. Sì è vero c'era anche il Milan, ma con i nerazzurri era una cosa differente. Anche quando Ronaldo Il Fenomeno era uno stimolo in più per la nostra vena competitiva, fra me e lui era una sfida virtuale ogni domenica”.
Sulle inseguitrici in campionato, la crescita dell'Inter e la continuità del Napoli: “Già da un paio d'anni dico che i nerazzurri hanno una gran bella società, con un allenatore di livello e una rosa competitiva, Icardi è un grandissimo centravanti come Trezeguet o Vieri. Ancelotti? Fa bene a crederci, sta lavorando molto sul piano mentale, sta cercando di rivoluzionare quell'ambiente”. Per altre notizie sulle grandi stelle del calcio recente —> clicca qui!
Sugli uomini di punta della Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala: “Il portoghese sta facendo bene perchè la Juventus è l'ambiente ideale per giocatori con un determinato tipo di mentalità. Sull'argentino, sono molto felice per la sua crescita”.
In merito ad un possibile pronostico: “Come una volta, vi dico 1X2. Anche se l'1 ha qualche possibilià in più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…