JUVENTUS INTER RONALDO CRISTIANO/ In un'intervista rilasciata ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Ronaldo Luis Nazario de Lima, al secolo Ronaldo, ha parlato della super sfida fra Juventus e Inter di stasera: “La squadra di Spalletti deve andare a Torino con il coraggio della mia Inter del 1998, per affrontarli e avere consapevolezza. Episodi arbitrali? E' passato tanto tempo e ne abbiamo parlato tantissimo. Quel giorno fu una vergogna, e lo dissi prima che succedessero poi altre cose, ma ora c'è una nuova era nel calcio italiano, c'è il VAR”. Per altre notizie su Juventus-Inter —> clicca qui!
Sul pallone d'oro vinto da Modric proprio ai danni di Cristiano Ronaldo: “Noi l'abbiamo sempre saputo, lo sanno tutti: il risultato del Mondiale influisce molto sulla vittoria finale e la Croazia di Modric è andata decisamente più lontano del Portogallo di Cristiano Ronaldo”.
Sul paragone con CR7: “Abbiamo più differenze che punti in comune, a partire dal modo in cui interpretiamo il ruolo. Sulla voglia di gol invece, siamo uguali”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…