Il tecnico dei toscani ha parlato dei possibili movimenti in entrata e in uscita durante la finestra di trasferimenti invernale
CALCIOMERCATO EMPOLI IACHINI / Con 16 punti conquistati dopo 19 giornate, l'Empoli di Iachini si trova al diciassettesimo posto in campionato, distante solo 3 punti dalla zona retrocessione. Nonostante il magro bottino finora raccolto, il tecnico dei toscani non sembra aver bisogno di rivoluzionare la sua rosa durante il mercato di gennaio: “Qualche movimento lo faremo di sicuro, abbiamo le idee chiare. La penso allo stesso modo della società : non c'è la necessità – ha chiarato a 'Il Tirreno' – di rivoluzionare la squadra. Serve solamente qualche arma in più”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L'allenatore di Ascoli Piceno si è soffermato poi a parlare della possibilità di salutare anzitempo i propri gioielli – da Traorè a Bennacer -, finiti nel mirino di diversi club italiani: “Il fatto che per loro ci siano tante richieste è un'altra conferma del fatto che stiamo lavorando bene”. L'allenatore ha infine chiuso la sua intervista annunciando di aver fiducia nell'obiettivo salvezza: “Ce la faremo perché abbiamo tutto per raggiungerlo”.