CHIEVO MILAN DI CARLO / Il tecnico del Chievo, Domenico Di Carlo, si è presentato ai microfoni di 'DAZN' nel post partita di Chievo-Milan, per commentare la sconfitta contro i rossoneri: “Sono 6 partite che subiamo episodi dubbi. Non voglio crearmi alibi. Abbiamo affrontato il Milan ad armi pari. Sono orgoglioso dei miei ragazzi”.
Sul VAR – “È inutile parlarne. Decidono quello che vogliono loro. Non serviva il VAR su Piatek: era fallo. Quei falli lì sono sempre stati fischiati. Per un colpo di Kung-Fu abbiamo perso contro il Milan. Non abbiamo mollato un centimetro, peccato”.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Sul momento della squadra – “Siamo ultimi dall’inizio del campionato. Motivare una squadra ultima in classifica non è facile. La squadra c’è, le manca un po’ di tranquillità. Provo a cambiare le maglie. Bisogna valutare tutto: non voglio nulla ma non è giusto avere sempre tutto contro. Ci possono stare alcuni episodi ma la partita era da 1-1”.
Sul gol di Biglia – “La distanza della barriera era troppa. Il Milan va a casa con una vittoria, io con una sconfitta. Ci sono regole? Facciamole rispettare. Uno si allena seriamente e pretende rispetto. Una barriera messa a 9,60 metri cambia tanto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…