CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE / Dopo il rigore sbagliato nei minuti finali di Napoli-Juventus, Lorenzo Insigne cercherà riscatto a partire dal match in programma quest'oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo: nell'andata degli ottavi di finale di Europa League stravinta dai partenopei, il numero 24 è partito dalla panchina con Ancelotti che ha preferito puntare sul tandem Mertens-Milik. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
I numeri parlano di un'involuzione in zona gol: Insigne in 22 presenze ha realizzato 8 reti, 7 dei quali segnati nella prima fase del campionato, oltre alle altre 4 siglate in Europa ( 3 in Champions e 1 in Europa League). Dal 2 novembre (gol all’Empoli), Insigne ha trovato la via del gol solo una volta in campionato contro la Sampdoria.
Da qui a fine anno Ancelotti e il Napoli si aspettano qualcosa di più dal loro capitano. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Insigne ha un contratto che lo lega alla società partenopea fino al 2022 ma Manchester City, Psg e Liverpool sono pronti a bussare alla porta di Mino Raiola qualora il noto agente desse loro un cenno. Aurelio De Laurentiis, al momento, non ha alcuna intenzione però di privarsi del suo capitano dopo l'addio di Hamsik nella finesra invernale di mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…