Notte magica per la ‘Vecchia Signora’ nel ritorno degli ottavi di Champions League
JUVENTUS ATLETICO CANCELO ALLEGRI / Una serata magica per la Juventus ieri sera nel catino dell''Allianz Stadium'. Atletico Madrid ribaltato dopo il 2-0 in Spagna, con i bianconeri che trascinati da Cristiano Ronaldo continuano il sogno Champions. Non sono mancati però i retroscena nella notte torinese, con un altro portoghese sugli scudi. Joao Cancelo si è infatti reso protagonista di un paio di siparietti curiosi – in campo e fuori – con Massimiliano Allegri.
Al momento dell'ingresso in campo di Dybala dopo il 2-0, c'è stato un attimo di smarrimento anche per gli stessi giocatori bianconeri sull'assetto tattico con cui disporsi. L'ex Valencia e Inter ha allargato le mani chiedendo al tecnico: “Mister, ma dove gioco?”. Cancelo si è successivamente spostato sulla sinistra con Emre Can dalla parte opposta, prima del rigore procurato da Bernardeschi e realizzato dal cecchino Ronaldo. Poi in zona mista Cancelo passando dietro Allegri – impegnato nelle interviste – lo ha salutato in modo scherzoso: “Ciao mister!”, con l'allenatore livornese che non ha però fatto una piega continuando a rispondere alle domande dei giornalisti.
#JuveAtletico Siparietto Cancelo-Allegri nella pancia dello Stadium: “Ciao mister!”. Ma il tecnico non fa una piega… #JuveAtleti #UCL @calciomercatoit pic.twitter.com/lk72sWECQQ
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) 13 marzo 2019