Il tecnico dei biancocelesti ha parlato al termine del match dell”Olimpico’
LAZIO PARMA INZAGHI / Poker della Lazio che si avvicina alla zona Champions League. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, è ovviamente soddisfatto del 4-1 inflitto al Parma: “I ragazzi sono stati bravi, la partita era importante e siamo stati sempre lucidi – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Un risultato che per la classifica contava tanto. Più qualità? Di volta in volta cerco di scegliere quelli penso siano i migliori”
GRUPPO COMPATTO – “Tutti devono dare una mano e aiutarsi. Caicedo e Correa hanno fatto una grandissima partita anche se non hanno segnato… Conta la mentalità, non i sistemi. Bisognava recuperare i punti persi a Firenze”
SVOLTA LUIS ALBERTO – “L'anno scorso avevamo il miglior attacco d'Italia con Luis sotto a Immobile, ma l'infortunio quest'anno forse lo ha condizionato, poi abbiamo Correa che non può star fuori. Parolo sta capendo la situazione. Continuità dello spagnolo? Era in ritardo a causa degli infortuni, penso che sia un giocatore di grandissima qualità, è un generoso”