Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, da Matuidi a Cuadrado: nodi bianconeri

Giocatori non più giovanissimi con un contratto in scadenza: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI CUADRADO / Fra qualche giorno, il 9 aprile, Blaise Matuidi compirà 32 anni. Il centrocampista francese è un punto fisso della squadra di Massimiliano Allegri ma ha un contratto in scadenza nel 2020. La Juventus è soddisfatta delle prestazioni dell'ex Psg e proprio per questo è probabile che ci sia un rinnovo. Discorso diverso, invece, per Cuadrado, di un anno più giovane ma tartassato dagli infortuni. I bianconeri potrebbero decidere di privarsene già la prossima estate.

Un altro che ha il contratto in scadenza nel 2020 è Kean. Il giovane bomber è in rampa di lancio ma trovare spazio nella Juventus non è proprio facile. Per restare aggiornato con tutte le news legate ai bianconeri CLICCA QUI. Raiola prima di mettere nero su bianco vorrà conoscere per bene il progetto per il suo assistito.

Andrea Barzagli, infine, a maggio compirà 38 anni. Tanti infortuni in questa stagione ma il prolungamento del contratto in scadenza a giugno potrebbe comunque arrivare: Una sorta di conferma ad honorem, si legge su 'La Gazzetta dello Sport'.

Gestione cookie