Il vicepresidente nerazzurro non si sbilancia sul rientro del centravanti argentino
INTER ZANETTI ICARDI / A margine della presentazione della International Champions Cup 2019, Javier Zanetti, ex capitano e attuale vice presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla tenelovela Icardi che pare essere giunta al capolinea e sul caso del momento che ha come protagonista il futuro di San Siro. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Ecco le parole sul rientro del centravanti argentino riportate dal sito ufficiale nerazzurro: ''Credo se ne sia parlato troppo, ora ci concentriamo sul campo perché mancano 10 gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale”.
Il futuro di San Siro: ''Per tutti quelli che amano il calcio, San Siro sarà parte della storia del calcio mondiale. Spero si prenda la decisione giusta che permetta la crescita di entrambi i club, e che San Siro rimanga la Scala del Calcio''.
La vittoria contro il Milan: ''Ci era mancata continuità ma la risposta nel derby è stata molto forte, una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada. Lazio? Abbiamo l'obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale. La squadra sta preparando la gara al meglio insieme al mister''.