L’allenatore bianconero sul banco degli imputati dopo l’eliminazione dalla Champions League
JUVENTUS AJAX ALLEGRI / Non è bastato il solito Cristiano Ronaldo a spezzare la maledizione Champions alla Juventus. L'Ajax firma l'impresa all''Allianz Stadium', spegnendo i sogni europei della 'Vecchia Signora'. Sul banco degli imputati tra i tifosi bianconeri c'è Massimiliano Allegri, che al termine del match ha confermato la volontà di voler proseguire l'avventura sulla panchina dei campioni d'Italia.
Anche il presidente Agnelli ha ribadito la permanenza del tecnico livornese, che viene però preso di mira sui social per la debacle di ieri sera contro i 'Lancieri'. La maggioranza degli utenti si scaglia contro Allegri, spingendo per un cambio in panchina per la prossima stagione. E, tra i possibili sostituiti, c'è chi sponsorizza il ritorno di Antonio Conte…
Cose da fare:
Mandare via Allegri
Rinfondare la difesa e non con nomi come Darmian, Rugani , De Sciglio e mio nonno
Mandare via Allegri
Tenersi giocatori come Dybala e Costa
Mandare via Allegri
Rifare prendere fiducia a gente come Bernardeschi, Cancelo, Sandro, Dybala— Con (@vecotwo) 16 aprile 2019
Mi sembra piuttosto evidente che il ciclo di #Allegri sia terminato quest’anno. È giusto per la prossima stagione ripartire da un nuovo progetto con un nuovo allenatore e nuovo staff tecnico. Continuare così sarebbe solo deleterio per TUTTI.
— Juventus Fans (@juventusfans) 16 aprile 2019
Lo dico ora che state tutti dormendo (poi bloccatemi, insultatemi, fate quello che vi pare)
Se va via Allegri, io darei un'altra possibilità a Conte— Juve fa cose® (@JuveFaCose) 17 aprile 2019
#JuveAjax : c'è poco da commentare… con tutti i campioni in squadra è stato un fallimento gigantesco….il peggio è che @andagn ha riconfermato Allegri, per il quale chi vuole vedere uno spettacolo deve andare al circo e non allo stadio… che delusione…
— Andrea Mengozzi (@andrea_mengozzi) 17 aprile 2019