Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

PAOK campione di Grecia, parla Longo: “Anno incredibile. Al fantacalcio…”

Il vice di Lucescu è un vero appassionato del Fantacalcio: “Ecco chi ho in rosa”

BRANCO PROTAGONISTA PAOK SALONICCO FANTACALCIO / Il Paok Salonicco è diventato campione di Grecia. Un successo che porta la firma di Lucescu, mister della squadra, ma anche del vice Diego Longo. L'italiano – intervistato da 'Fantagazzetta.com' – ha parlato del successo del Paok: “E' stato un anno incredibile, straordinario. Abbiamo vinto tutte le partite con soli tre pareggi. Fin dall'inizio siamo partiti con tanta rabbia e voglia, dovuto anche a quello che ci è stato tolto sul campo anno scorso”

Altro protagonista del Paok è certamente Mario Branco, direttore sportivo del club, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

 

FANTACALCIO – Tornando alle parole di Longo, il vice di Lucescu confessa di essere un appassionato di fantacalcio: “Noi siamo partiti 25 anni fa, quando il fantacalcio si faceva ancora carta e penna – Ho acquistato Zaniolo, Mancini, anche Paquetà l'ho preso subito. Per il prossimo anno già sto abbastanza coperto. Attacco? Ho Muriel, Babacar e Pavoletti, anno prossimo devo prendere un'altra punta di peso e poi basta. Ho anche Milinkovic-Savic e Veretout a centrocampo”

Gestione cookie