BRANCO PROTAGONISTA PAOK SALONICCO FANTACALCIO / Il Paok Salonicco è diventato campione di Grecia. Un successo che porta la firma di Lucescu, mister della squadra, ma anche del vice Diego Longo. L'italiano – intervistato da 'Fantagazzetta.com' – ha parlato del successo del Paok: “E' stato un anno incredibile, straordinario. Abbiamo vinto tutte le partite con soli tre pareggi. Fin dall'inizio siamo partiti con tanta rabbia e voglia, dovuto anche a quello che ci è stato tolto sul campo anno scorso”
Altro protagonista del Paok è certamente Mario Branco, direttore sportivo del club, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
FANTACALCIO – Tornando alle parole di Longo, il vice di Lucescu confessa di essere un appassionato di fantacalcio: “Noi siamo partiti 25 anni fa, quando il fantacalcio si faceva ancora carta e penna – Ho acquistato Zaniolo, Mancini, anche Paquetà l'ho preso subito. Per il prossimo anno già sto abbastanza coperto. Attacco? Ho Muriel, Babacar e Pavoletti, anno prossimo devo prendere un'altra punta di peso e poi basta. Ho anche Milinkovic-Savic e Veretout a centrocampo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…