Il tecnico bianconero verso la conferma sulla panchina della ‘Vecchia Signora’
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / Nella conferenza stampa che si è tenuta ieri alla vigilia di Juventus-Torino, Massimiliano Allegri si è detto molto tranquillo circa l'incontro che si terrà tra il tecnico bianconero e il presidente Andrea Agnelli: un face to face che si preannuncia importante per gettare le basi in vista della prossima stagione della 'Vecchia Signora'. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Secondo quanto riportato dal giornalista Maurizio Pistocchi sul proprio profilo 'Twitter', sono esclusi assolutamente colpi di scena: Massimiliano Allegri siederà ancora sulla panchina della Juventus. Perché? Nel contratto del tecnico ci sarebbe una clausola che gli garantisce il rinnovo automatico in caso di raggiungimento del 50% degli obiettivi stagionali, senza dimenticare che esonerare Allegri costerebbe ad Agnelli una cifra fuori mercato.
MaxAllegri è sicuro di rimanere alla Juventus perché una clausola nel suo contratto gli garantisce il rinnovo automatico in caso di raggiungimento del 50% degli obiettivi stagionali: esonerarlo costerebbe ad AAgnelli una cifra fuori mercato :bomb: pic.twitter.com/VCLgpdjuBe
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 3 maggio 2019