Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Wanda ad un tifoso: “Se Icardi rimane? Lavoro…”

Il futuro dell’attaccante argentino resta ancora tutto da scrivere

CALCIOMERCATO INTER ICARDI WANDA NARA / La telenovela Mauro Icardi non si è chiusa di certo con il rientro in campo dell'argentino nel finale di stagione: il futuro dell'ex capitano dell'Inter è sempre più un rebus. Da una parte la dirigenza ed Antonio Conte considerano il legame ormai giunto al capolinea, dall'altra il numero 9 vorrebbe ancora rimanere a Milano per dimostrare il proprio valore. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il tutto senza dimenticare il ruolo da protagonista assunto nella vicenda da Wanda Nara, moglie e agente di Icardi. La showgirl argentina ha pubblicato un post davvero enigmatico su Instagram: ''Non tutto il male viene per nuocere. Tutto accade per una ragione e il male non trionfa mai. E’ solo questione di attendere''. E' soo questione di attendere, forse un chiaro riferimento alla lunga telenovela che ha assunto nel tempo aspetti davvero insoliti. 

Spicca anche il commento di un tifoso nerazzurro che ha avanzato una richiesta particolare a Wanda: “Fai rimanere Icardi''. Non si è fatta attendere la risposta della showgirl: ''Lavoro fatto''. Un altro modo per scaricare colpe e responsabilità alla dirigenza dell'Inter?

Gestione cookie