Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Pinamonti: ”Futuro? Testa al Mondiale. Icardi…”

La dirigenza nerazzurra vuole blindare il proprio gioiello

CALCIOMERCATO INTER PINAMONTI /  Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell'Inter, sta trascinando l'Italia Under 20 nel Mondiale di categoria: gli azzurri martedì affronteranno l'Ucraina in semifinale, dopo aver battuto per 4-2 il Mali nei quarti grazie alla doppietta del canterano nerazzurro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

5 gol nell'ultima stagione disputata al Frosinone, prestazioni che non sono passate inosservate alla dirigenza dell'Inter che punta fortemente su di lui per il futuro. Nelle ultime settimane si è parlato con una certa insistenza di un suo possibile inserimento in qualche trattativa da mettere in piedi con la Roma: l’orientamento dell’Inter è sì quello di mandarlo a giocare altrove, ma solo in prestito. L’opzione di una cessione, seppur in presenza di una recompra, è oggi in secondo piano. 

Intanto Pinamonti si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport: ''Futuro? Adesso penso solamente al Mondiale. Io e il mio agente siamo d’accordo: l’argomento mercato non è in agenda, è troppo importante vincere qui. Ci sarà tempo per qualsiasi discorso''.

L'idolo di sempre: ''E' sempre stato Ibrahimovic, da bambino sognavo di diventare come lui. All’Inter mi sono allenato con Icardi e secondo me è il centravanti più completo in circolazione. Mi ha dato tanti consigli, grazie a lui sono migliorato''.

 

Gestione cookie