CALCIOMERCATO JUVENTUS SARRI HIGUAIN / Domani partirà la settimana che potrebbe ufficialmente portare Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: dopo l'addio di Massimiliano Allegri, la dirigenza bianconera sembra aver sciolto tutti i suoi dubbi sul prossimo allenatore chiamato a dare l'assalto a quella Champions League che manca a Torino da ormai troppi anni. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
I contatti sono proseguiti anche in questi giorni, si è cercato infatti di lavorare sull'indennizzo da pagare al Chelsea per liberare l'ex tecnico del Napoli: ed ecco che la situazione potrebbe essere sbloccata da Gonzalo Higuain. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', entro il 30 giugno il club inglese dovrà versare la propria rata di nove milioni per il prestito dell’argentino, che non sarà riscattato. Non è escluso che, per superare il tira e molla, il famoso indennizzo possa erodere quella cifra.
Intanto arrivano conferme sull'inserimento di Andrea Barzagli nel nuovo staff tecnico della Juventus: secondo quanto riportato da 'Tuttosport', l'ex difensore bianconero potrebbe ricorprire il ruolo di secondo allenatore al fianco di Maurizio Sarri. Quando l'annuncio? Tra mercoledì e giovedi potrebbe arrivare ufficialità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…