Su Twitter i tifosi e gli appassionati di calcio si sono scatenati sulle dichiarazioni del dirigente nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER MAROTTA ICARDI NAINGGOLAN/ Le parole di Beppe Marotta di oggi su Icardi e Nainggolan hanno scatenato un 'terremoto' sui social network, che sono impazziti per le parole del dirigente nerazzurro nei confronti dell'attaccante argentino e del centrocampista belga definiti “fuori dal progetto”. Per le ultime notizie sul calciomercato dei top club di Serie A—> clicca qui!
I pareri degli appassionati e dei tifosi sono stati discordanti: alcuni hanno appoggiato in pieno le parole di Marotta, accusando i due giocatori nerazzurri di scarso impegno mentre altri hanno criticato l'uscita reputandola troppo diretta e atta a svalutare i cartellini di Icardi e Nainggolan.
ECCO ALCUNI TWEET SULLE PAROLE DI MAROTTA:
#Marotta: “#Icardi e #Nainggolan fuori dal progetto”
Giusto così. Giocare nell'Inter deve essere il primo pensiero alla mattina e non un diversivo al divertimento.#Inter
— Bettino Calcaterra (@Bett_Calcaterra) 6 luglio 2019
#Marotta a @SkySport: “Non c'è un metodo Marotta, ma è il metodo che dovrebbe essere utilizzato in tutte le comunità. Significa avere delle regole precise, dei dirtti e dei doveri. E i doveri devono sempre essere rispettati”.
Volevate una società? Finalmente ci siamo. https://t.co/2yX3pczYt2
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 6 luglio 2019
Che la filosofia di #Marotta sia giusta e vincente lo dicono fatti e vittorie, però me lo ricordavo meno voglioso di lavare pubblicamente i panni sporchi
— Matteo Caronni (@MCaronni) 6 luglio 2019
Eppure la 1ª regola del mercato (parlo proprio di vendita ambulante) è urlare al mondo quanto sia bello,fresco e buono il cocco.
Voglio vedere chi lo comprerebbe, a tot € , se il tizio in spiaggia annunciasse “sto cocco me lo voglio levare davanti, ACCATTATAVILL’!”.#Marotta— Lady_bohemienne (@Queen_Mary_Na) 6 luglio 2019
Grazie al nostro insider preferito #Marotta per aver certificato che chiunque si avvicinasse anche solo per un sondaggio a #icardi e #Nainggolan non solo farebbe un favore a #Inter ma deciderebbe tempi, modalità e prezzo per gli stessi.#calciomercato
— Nevio Capella (@Djnc78) 6 luglio 2019
#Marotta sbologna ufficialmente #Icardi e #Nainggolan. Se vi interessano per la vostra squadra, iniziate a scrivermi la letterina: li regala.
— Babbo Natale™ (@Santas_Official) 6 luglio 2019