NAPOLI JAMES RODRIGUEZ REAL MADRID / AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – L'entourage di James Rodriguez secondo 'As' non conferma e resta scettico sull'ipotesi di permanenza. La sensazione, si legge, è che possa trattarsi di una manovra del Real per tagliar fuori l'Atletico Madrid e tentare di accelerare le operazioni col Napoli.
ORE 22.14 – Vi avevamo parlato dei segnali ambigui e dei nuovi problemi spuntati nella lunga telenovela James Rodriguez, in serata, dalla Spagna, arriva l'annuncio che gela le speranze ed i sogni dei tifosi del Napoli. Il Real Madrid, infatti, avrebbe deciso di togliere il colombiano dal mercato e trattenerlo in rosa per la stagione 2019/2020.
La notizia arriva dal profilo Twitter ufficiale di Josep Pedrerol, giornalista e noto conduttore di 'Chiringuito TV', molto vicino al presidente Florentino Perez, che annuncia: “James resta al Real Madrid. Questa è la decisione del club in questo momento”. Decisivo, in tal senso, sarebbe stato l'infortunio di Marco Asensio. Il gioiello spagnolo salterà di fatto l'intero campionato e con Gareth Bale ad un passo dalla Cina gli spagnoli avrebbero deciso dunque di tratterene il colombiano corteggiato pure dai rivali cittadini dell'Atletico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…