I tre nuovi acquisti rossoneri si presentano ai nuovi tifosi in conferenza stampa
CALCIOMERCATO MILAN DUARTE BENNACER RAFAEL LEAO /  A pochi giorni dall'inizio del campionato, è tempo di presentazioni in casa Milan: Bennacer, Duarte e Rafael Leao in conferenza stampa si presentano ai loro nuovi tifosi in vista dell'inizio della stagione. Tre acquisti importanti per Giampaolo, giovani pronti a dare il proprio contribuito alla causa rossonera. Calciomercato.it vi offre la diretta testuale della conferenza. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
– Rafael Leao: ''Sono molto felice, orgoglioso e contento di essere qui al Milan. Il progetto giovani mi ha spinto a venire qui Ruolo? Mi piace muovermi in attacco, fare assist e più ne faccio meglio è per il club. Prima punta o seconda è indifferente. Io e Piatek? Spero di potergli dare molti assist, mi piace molto giocare con la squadra e creare occasioni con la squadra''.
– Duarte: ''Sono felice di essere qui, sto realizzando un sogno perchè vedevo le partite del Milan in tv in Brasile con mio papà . Io come Thiago Silva? Anche solo se riuscissi ad avere metà del suo successo qui sarei felicissimo. Romagnoli è un grande giocatore, l’ho seguito tanto. La chiamata di Maldini? Stavo facendo shopping con mia moglie quando ho ricevuto la chiamata di Maldini, mio padre è fan di Paolo e siamo orgogliosi di questo. Voglio fare la storia qui in questo club”.
– Bennacer: ''Sono molto felice di essere al Milan, qui c’è tutto per fare bene: è la squadra perfetta per fare bene, per me per crescere e lavorare bene. Giampaolo mi ha chiesto di venire, per me vale tanto questo. Gli piace il mio modo di giocare, vado bene nel suo sistema. Conosce le mie qualità e sa quanto e come posso crescere. Io darò il massimo, conosco le mie qualità e darò tutto. Quando il Milan mi ha chiamato mentre ero in Coppa d’Africa non ci ho pensato molto, non ho avuto dubbi''.