MILAN BENNACER / Reduce dal trionfo in Coppa d'Africa con la sua Algeria, per Bennacer ora è tempo di concentrarsi sul Milan: l'ex centrocampista dell'Empoli ha deciso di sposare il progetto della squadra rossonera e quello tecnico di mister Giampaolo. Bennacer è intervenuto in conferenza stampa, al fianco di Rafael Leao e Duarte, per presentarsi ai suoi nuovi tifisoi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: ''Sono molto felice di essere al Milan, qui c’è tutto per fare bene: una grande squadra e un grande centro sportivo. Il Milan è la squadra perfetta per fare bene, per me per crescere e lavorare bene. Quando il Milan mi ha chiamato mentre ero in Coppa d’Africa non ci ho pensato molto, non ho avuto dubbi''.
Giampaolo decisivo: 'Mi ha chiesto di venire, per me vale tanto questo. Gli piace il mio modo di giocare, vado bene nel suo sistema. Conosce le mie qualità e sa quanto e come posso crescere''.
Sacrificio e duro lavoro: ''Io darò il massimo, conosco le mie qualità e darò tutto. Trionfo in Coppa D'Africa? Io sono lo stesso uomo, ma con la Coppa d’Africa sono ancora più convinto delle mie qualità e di fare bene. Ho preso consapevolezza. Qui ci sono grandi giocatori ma il mio pensiero è sempre quello di dare il massimo''.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…