CALCIOMERCATO INTER ICARDI NAPOLI JUVENTUS / E' stato uno dei tormentoni di questa finestra estiva di calciomercato che sta per concludersi, ma la telenovela Icardi è destinata ancora a riservare sorprese: l'attaccante argentino, escluso dal progetto tecnico della nuova Inter di Antonio Conte, a poco meno di 14 giorni dalla chiusura del mercato è ancora un giocatore nerazzurro e la situazione potrebbe rimanere tale anche alla chiusura fissata il 2 settembre. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it al momento la volontà dell'argentino è quella infatti di rimanere a Milano e all'Inter: il Monaco ci ha provato senza successo, il Napoli (pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro) aspetterà fino al weekend (si vocifera di una possibile presenza di Wanda Nara in città) ma al momento non ha ricevuto segnali di apertura mentre la Juventus rimane l'unica opzione possibile in grado di far cambiare idea a Icardi. Ci ha provato anche la Roma, pronta a mettere sul piatto il cartellino di Dzeko prima del rinnovo dell'attaccante bosniaco. L'ex capitano nerazzurro non ha nessuna intenzione di lasciare la città milanese, come tra l'altro testimoniato dalle stories pubblicate ieri su Instagram riguardanti la nuova casa in costruzione.
Confermata anche l'indiscrezione legata alla proposta avanzata all'Inter: Icardi, dopo essersi visto 'scippare' la sua maglia numero 9 da Romelu Lukaku, avrebbe chiesto alla dirigenza nerazzurra la maglia numero 7, indossata anche in Nazionale. Ma la questione potrebbe essere riaperta in caso di arrivo di Sanchez che potrebbe proprio optare per il numero sette indossato nelle ultime stagioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…