Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma, asse caldo con la Juventus per Rugani: le ULTIME di CM.IT

Nell’operazione può finire Riccardi o un altro giovane

CALCIOMERCATO ROMA RUGANI JUVENTUS /  AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Giungono ulteriori conferme sulla volontà di Juventus e Roma di chiudere l'affare Rugani in tempi brevissimi. La valutazione del difensore è di 25 milioni di euro, ma resta da risolvere la situazione di Riccardi. Il club bianconero spinge per avere il promettente classe 2001, che sui social ha però chiarito le proprie intenzioni. Sono ore caldissime, dunque, sull'asse Torino-Roma.

15.00 – La volontà dei club è quella di chiudere presto, per permettere anche a Rugani di raggiungere Roma prima dell’inizio del campionato. Ma vanno definiti ancora i termini dell’affare e capite le volontà dei giocatori da inserire. Al momento, Riccardi sta facendo intuire di apprezzare molto i messaggi dei tifosi della Roma che gli chiedono di restare.

11.00 – A caccia di un difensore che sia pronto per entrare da subito nello scacchiere di mister Fonseca, la Roma, come vi raccontiamo da giorni, lavora concretamente sulla pista che porta a Rugani. Classe ’94, finito tra i sacrificabili in casa Juventus, non rappresenta il profilo di centrale esperto e rapido chiesto più volte dal tecnico giallorosso, ma grazie anche ai buoni rapporti tra le due società che hanno permesso di perfezionare anche lo scambio SpinazzolaPellegrini, l'ex Empoli è al momento in pole position per la Roma secondo quanto raccolto da Calciomercato.it

I contatti tra i club continuano e sono costanti. Nell’affare non è escluso che possa rientrare una contropartita tecnica come il classe 2001 Alessio Riccardi o un altro giovane del vivaio romanista in un'operazione che ricalcherebbe le formule dell'affare Spinazzola-Pellegrini: trasferimenti a titolo definitivo con valutazioni importanti che farebbero mettere a bilancio plusvalenze di rilievo per entrambe le società.

Gestione cookie