Il terzino azzurro arriva dal Chelsea in prestito: scelto anche il nuovo numero di maglia
CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA / Ora è ufficiale: la Roma attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club ha annunciato l'arrivo dal Chelsea a titolo temperaneo di Zappacosta fino a gennaio 2020, con possibilità di estensione del prestito fino al giugno 2020. Il giocatore indosserà la maglia numero 2. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Le parole di Petrachi: ''Sono felice di accogliere nuovamente Zappacosta in una mia squadra. Rispetto al giocatore che ho apprezzato a Torino, oggi la Roma trova un ragazzo professionalmente e tecnicamente più maturo grazie all'importante esperienza all'estero. Sono certo che Davide potrà dare un contributo rilevante durante il corso della stagione”.
La gioia di Zappacosta:“Sono contento di essere arrivato alla Roma dopo un’esperienza all’estero che mi ha formato molto, sia come uomo sia come calciatore. Giocare per una grande società come questa è davvero stimolante, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.