Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma-Genoa, Fonseca: “Se prendi 3 gol non vinci, il derby…”

Il tecnico giallorosso: “Abbiamo dominato in attacco, dobbiamo migliorare dietro”

ROMA GENOA FONSECA – Paulo Fonseca stecca alla prima sulla panchina della Roma. All'esordio in Serie A davanti ai propri tifosi, i giallorossi non vanno oltre il 3-3 con il Genoa. “Abbiamo iniziato molto bene, specie il primo quarto d'ora, con momenti molto buoni in fase offensiva: di problemi invece ne abbiamo avuti in difesa soprattutto nel primo tempo – l'analisi del tecnico portoghese ai microfoni di Dazn – Abbiamo dominato in attacco come avevo chiesto in conferenza, ma il Genoa è stato bravo: si è chiuso bene ed è ripartito. E' difficile vincere quando si prendono 3 gol… Bisogna migliorare la fase difensiva perché davanti abbiamo creato tanto”. La settimana prossima è già tempo di derby con la Lazio: “Ora dobbiamo lavorare per preparare al meglio questa partita” conclude Fonseca.

Successivamente il tecnico portoghese ha parlato anche a 'Sky': “E' stata una partita divertente, anche se volevamo vincerla. Dobbiamo lavorare molto sulla fase difensiva, serve maggior equilibrio. Quando il Genoa cercava la profondità abbiamo avuto dei problemi nella gestione dei duelli individuali”.

CONFRONTO CON MOURINHO SU ITALIA – “Ho una grande stima per Mourinho, rappresenta il prototipo dell'allenatore portohese ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di parlare”

DERBY – “Questo risultato non ci toglie fiducia, vogliamo dare allegria ai nostri tifosi. La Lazio è una squadra fortissima”

 

Gestione cookie