ROMA GENOA FONSECA – Paulo Fonseca stecca alla prima sulla panchina della Roma. All'esordio in Serie A davanti ai propri tifosi, i giallorossi non vanno oltre il 3-3 con il Genoa. “Abbiamo iniziato molto bene, specie il primo quarto d'ora, con momenti molto buoni in fase offensiva: di problemi invece ne abbiamo avuti in difesa soprattutto nel primo tempo – l'analisi del tecnico portoghese ai microfoni di Dazn – Abbiamo dominato in attacco come avevo chiesto in conferenza, ma il Genoa è stato bravo: si è chiuso bene ed è ripartito. E' difficile vincere quando si prendono 3 gol… Bisogna migliorare la fase difensiva perché davanti abbiamo creato tanto”. La settimana prossima è già tempo di derby con la Lazio: “Ora dobbiamo lavorare per preparare al meglio questa partita” conclude Fonseca.
Successivamente il tecnico portoghese ha parlato anche a 'Sky': “E' stata una partita divertente, anche se volevamo vincerla. Dobbiamo lavorare molto sulla fase difensiva, serve maggior equilibrio. Quando il Genoa cercava la profondità abbiamo avuto dei problemi nella gestione dei duelli individuali”.
CONFRONTO CON MOURINHO SU ITALIA – “Ho una grande stima per Mourinho, rappresenta il prototipo dell'allenatore portohese ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di parlare”
DERBY – “Questo risultato non ci toglie fiducia, vogliamo dare allegria ai nostri tifosi. La Lazio è una squadra fortissima”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…