Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Verona-Bologna, Mihajlovic guerriero: sarà in panchina al Bentegodi!

Il tecnico serbo sta lottando contro la leucemia

VERONA BOLOGNA MIHAJLOVIC/ Nonostante la malattia che sta combattendo e i 40 giorni di ospedale, proprio a Bologna, Sinisa Mihajlovic sarà in panchina nella sfida di stasera fra i felsinei e il Verona al Bentegodi. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!

Stando infatti a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore serbo si è recato nell'albergo a Verona del Bologna e stasera dovrebbe essere regolarmente alla guida dei suoi in questa partita di esordio.

Ore 19.20 – E' ufficiale, Mihajlovic siederà sulla panchina del club felsineo nella partita di stasera. La notizia è arrivata dai canali ufficiali della squadra rossoblù.

Sinisa Mihajlovic, nella sua carriera da allenatore, ha iniziato proprio con il Bologna per poi sedersi sulle panchine di Catania e Fiorentina. Successivamente, ecco l'esperienza con la nazionale, quella serba da commissario tecnico, durata poco più di un anno. Dopo la Serbia il ritorno in Serie A con la Sampdoria e poi la grande chance Milan e una stagione e mezza a Torino. Inoltre, c'è stata la parentesi in Portogallo, senza partite giocate, e di nuovo l'Italia a Bologna, club che guida dal 28 gennaio di quest'anno.

Gestione cookie