VERONA BOLOGNA MIHAJLOVIC/ Nonostante la malattia che sta combattendo e i 40 giorni di ospedale, proprio a Bologna, Sinisa Mihajlovic sarà in panchina nella sfida di stasera fra i felsinei e il Verona al Bentegodi. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!
Stando infatti a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore serbo si è recato nell'albergo a Verona del Bologna e stasera dovrebbe essere regolarmente alla guida dei suoi in questa partita di esordio.
Ore 19.20 – E' ufficiale, Mihajlovic siederà sulla panchina del club felsineo nella partita di stasera. La notizia è arrivata dai canali ufficiali della squadra rossoblù.
Sinisa Mihajlovic, nella sua carriera da allenatore, ha iniziato proprio con il Bologna per poi sedersi sulle panchine di Catania e Fiorentina. Successivamente, ecco l'esperienza con la nazionale, quella serba da commissario tecnico, durata poco più di un anno. Dopo la Serbia il ritorno in Serie A con la Sampdoria e poi la grande chance Milan e una stagione e mezza a Torino. Inoltre, c'è stata la parentesi in Portogallo, senza partite giocate, e di nuovo l'Italia a Bologna, club che guida dal 28 gennaio di quest'anno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…