Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Verona, Stepinski spiega il suo addio al Chievo

L’attaccante polacco si presenta alla stampa e ai suoi nuovi tifosi dell’Hellas

VERONA STEPINSKI CHIEVO / Giorno di presentazione per Mariusz Stepinski, giovane attaccante polacco passato in estate dal Chievo all'Hellas Verona. L'ex clivense si è presentato così: ” La trattativa è nata diverse settimane prima della fin del mercato tramite il colloquio tra i miei agenti e la Società. Il trasferimento all'Hellas mi ha permesso di giocare nella squadra della città che adoro, in una squadra con blasone e con una grande tifoseria”.

CHIEVO –Addio al Chievo? Fa parte del calcio: i giocatori vanno e vengono. Ora la cosa più importante è l'Hellas Verona. Differenze tra Hellas e Chievo? Il Verona ha una tifoseria più importante, più “calda”, e questo aspetto deriva dalla maggior storia e tradizione del club”.

OBIETTIVI –Voglio fare la miglior stagione della mia carriera, sono qui per aiutare la squadra a raggiungere il proprio obiettivo cioè la salvezza. Io ci credo. Ruolo? Ho giocato sia a uno che due punte, per me non fa la differenza. Sui cross cercherò di farmi trovare sempre pronto ad attaccare la porta e il primo palo, questo deve fare una prima punta centrale”.

Gestione cookie