Fiorentina, Caceres si presenta: ”Contento di essere qui. Chiesa? Stia tranquillo”

Il difensore uruguaiano, arrivato a parametro zero sul gong del calciomercato, ha già esordito con i viola contro la sua ex Juventus

FIORENTINA CACERES / Martin Caceres, difensore uruguaiano arrivato in estate alla Fiorentina, si è presentato questo pomeriggio ai suoi nuovi tifosi rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: ''Pradè mi ha cercato tanto, sono molto contento di essere a Firenze, che è una città meravigliosa. Fino ad oggi l’ho vissuta solo come rivale, ma è un ambiente bellissimo”.  Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Lo stato d'animo di Chiesa: ''Sono rimasto sorpreso sinceramente, ma anche da Sottil e Castrovilli. Possono aiutarci tanto, sono molto forti. Chiesa è un bravissimo ragazzo, umile e tranquillo. L’importante è che ci sia con la testa, deve solo pensare a fare bene”.

Il presidente Commisso?: ''Io sono arrivato da poco, ma si vede la sua grande presenza e vicinanza, così come anche Barone e Pradè, che sono sempre con noi ma anche con le giovanili”.

Gestione cookie