BENNACER MILAN INTER / Ismaël Bennacer, centrocampista algerino del Milan, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' in vista della stracittadina milanese in programma sabato sera a San Siro contro l'Inter di Antonio Conte. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: ''E' una partita che va affrontata come le altre perché il derby è più importante per i nostri tifosi, per noi rimane una gara da tre punti. Milan-Inter è comunque una gara che tutti vogliono giocare. Non si può dire chi è più forte delle due, vediamo sul campo. Dobbiamo vincere perché è il primo grande test, l'Inter è una grande squadra”.
L'ambientamento a Milano: ''E' già passato un mese dal mio arrivo al Milan e ho già lavorato tanto con i miei compagni e con l'allenatore. Stiamo lavorando duramente e stiamo crescendo, personalmente sono contento di essere qui. Il Milan è una grande sfida''.
La panchina a Verona: “E' normale perché ho ancora tanto su cui lavorare. Biglia è tornato e io devo imparare molto da lui. Ha tanta esperienza, 33 anni, sa cosa deve fare sul campo quando abbiamo o non abbiamo la palla''.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…