DIRETTA WOLFSBERGER ROMA FONSECA / Giornata di vigilia per la Roma, che domani giocherà in Austra contro Wolfsberger per il secondo turno di Europa League. Il mister Fonseca parla in conferenza stampa: “Kolarov e Dzeko hanno bisogno di tirare il fiato ma non vi dico se giocheranno o meno. Vittoria fondamentale? Quello che conta è la prossima partita senza guardare troppo avanti, non bisogna fare troppi conti. Non bisogna pensare alle assenze, sono convinto che faremo una buona partita”
INFORTUNI – “Mkhitaryan già lamentava un fastidio all'adduttore e con troppe partite ravvicinate era normale che potesse avere qualche fastidio. Ha riposato con l'Atalanta, stava bene ma poi ha avuto un normale risentimento”.
KALINIC – “Volete farmi dire la formazione titolare eh? Vi ho già detto che Kolarov e Dzeko tireranno il fiato, Kalinic dunque giocherà. Zappacosta sta bene ma non è pronto per sostenere una partita interea”.
AVVERSARI – “Wolfsberger come l'Atalanta? E' una squadra forte fisicamente ma non gioca uomo contro uomo come i bergamaschi. Sono reattivi che pressano molto quando perdono il pallone”.
SMALLING – “Mi concentro solo sulla prossima partita e non penso a delle coppie fisse. Smalling non giocava da tempo ma ha mostrato un buon livello, può ancora migliorare”.
VALORE AVVERSARIO – “Abbiamo visto diverse partite sull'avversario e abbiamo preparato la giusta strategia per batterlo. Sono rimasto sorpreso dal valore di questa squadra, alcuni osservatori l'hanno certamente sottovalutato al momento del sorteggio”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…