CALCIOMERCATO BOLOGNA DOMINGUEZ / Il Bologna è pronto a portare subito in Italia Nicolas Dominguez: la dirigenza rossoblu cercherà di accontentare Sinisa Mihajlovic senza aspettare la finestra di mercato estiva.Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come riportato dal 'Corriere dello Sport' quest'estate il Bologna lo ha acquistato facendogli firmare un contratto fino al 2024 ma il giocatore, che a settembre ha esordito con la Nazionale argentina nell'amichevole contro il Cile, è rimasto in prestito al Velez. Sarebbe stato sufficiente pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro per portarlo subito in Serie A ma la dirigenza rossoblu ha ritenuto più opportuno rateizzare il suo acquisto e lasciarlo in prestito alla squadra argentina per 6 o 12 mesi.
Dominguez è già andato in rete 4 volte, diventando l'attuale capocannoniere della Superliga. È già il suo record personale di marcature nel massimo campionato argentino perché nelle 25 presenze della stagione 2018/2019 si era fermato a quota tre gol. La Primera Divisiòn in Argentina si fermerà attorno alla metà di dicembre, il che significa che Dominguez potrebbe già arrivare in Italia qualche giorno più tardi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…