Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Moratti: “Caso Icardi gestito male. Su Marotta e Conte…”

L’ex numero uno nerazzurro ha parlato in vista del derby d’Italia di domani sera

INTER MORATTI MAROTTA CONTE JUVENTUS / Alla vigilia di Inter-Juventus ha preso la parola anche l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, che ai microfoni della 'Rai' nel corso di 'Dribbling' ha ammesso: “Fra mio padre e l’Avvocato c’era una buona relazione. Ho un ricordo particolare, papà stava comprando un giocatore ma ebbe problemi al cuore ed era a letto, chiamò Gianni che lo voleva e date le sue condizioni di salute lo lasciò. Oggi la situazione è diversa, perché all’Inter c’è sì una famiglia ma che deve costruirsi una storia, mentre alla Juve c’è Andrea che tratta la società come un’azienda. La rivalità non è più sana come un tempo, in questo gli strascichi di Calciopoli hanno fatto tanto”.

MAROTTA E CONTE – “La Juventus ha deciso di liberare sia Antonio che Beppe. I nerazzurri ci hanno sicuramente guadagnato portando a casa entrambi, il tecnico ha tanta voglia di vincere e dimostrare il suo valore e questo è un bene. È uno che non molla”.

ICARDI –Non credo che la situazione sia stata gestita bene da entrambe le parti. Se l’obiettivo era venderlo ok, bisognava comportarsi così, ma se lo si voleva tenere no”.

Gestione cookie