Commenti negativi dopo il primo tempo giocato a ‘Marassi’
GENOA MILAN PAPERA REINA GIAMPAOLO / Momento difficilissimo in casa Milan. Il primo tempo della gara odierna contro il Genoa, valevole per la settima giornata di Serie A, si è chiuso sull'uno a zero per i padroni di casa, favoriti da una clamorosa papera di Pepe Reina: clicca qui per restare aggiornato. L'intervento sbagliato del portiere ha fatto seguito a una prestazione deludente da parte dei suoi compagni. Così, sui social, non sono mancati commenti shock tra insulti allo spagnolo e a Giampaolo, per il quale in tanti già chiedono l'esonero; qualcuno, invece, ha preferito esternare le sue sensazioni usando l'ironia o la compostezza. Calciomercato.it ha raccolto alcuni tweet significativi:
Mai vista una roba del genere in 36 anni. Manco con Tabarez e Inzaghi. La prima cosa da fare è cacciare – entro le ore 23 – Giampaolo. Probabilmente non basterà , ma è la prima cosa da fare. Qui si rischia grosso.
ps: chi vuole Reina al posto di Gigio può chiedere il sussidio
— Juan Alberto Schiaffino (@_schiaffino__) October 5, 2019
Reina grande uomo spogliatoio che fa la papera per esonerare giampaolo.
— Supersonico (@supersonico1986) October 5, 2019
Non fa male la papera di Reina, ci può stare, ma il non gioco dal centrocampo in su fa pietà . Nemmeno una squadra di serie C gioca così.#GenoaMilan
— Inc (@IncMeela) October 5, 2019
Sono l'unico che è scoppiato a ridere alla papera di Reina? Sembravo un malato di mente, avevo una risata isterica
— (@_Duivel) October 5, 2019