MILAN FORMAZIONE PIOLI / Via Giampaolo, dentro – salvo nuovi clamorosi colpi di scena – Stefano Pioli: dopo la pausa per le Nazionali si potrebbe vedere un Milan in parte nuovo con l'ex Inter e Fiorentina che inizierà a mettere in campo le sue idee. Si parte dal modulo, che potrebbe essere quel 4-3-3 che sembrerebbe congeniale agli uomini presenti nella rosa rossonera. La difesa non sarà toccata più di tanto: davanti a Donnarumma, solita linea a quattro con Calabria, Romagnoli, Musacchio (o Duarte) e Theo Hernandez a completare il pacchetto arretrato. Scelta più ampia a centrocampo dove dovrebbe pagare il cambio tecnico Calhanoglu: Kessie e Paqueta potrebbero agire ai lati del regista da scegliere tra l'esperienza di Biglia e la gioventù di Bennacer. In attacco ecco il lancio di Rebic con Suso a destra e Piatek o Leao al centro; il brasiliano potrebbe anche essere impiegato sull'out mancino al posto dell'ex Eintracht.
Questo quindi il 4-3-3 di Pioli: Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, T. Hernandez; Kessie, Biglia/Bennacer, Paqueta; Rebic/Leao, Piatek/Leao, Suso.
Da non scartare anche il 4-2-3-1 con il duo Kessie-Biglia (o Bennacer) a centrocampo e Paqueta avanzato sulla trequarti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…