Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Napoli, l’agente di Elmas: ”Felice per la sua scelta, Ancelotti decisivo”

Il centrocampista ieri ha trascinato la Macedonia con una doppietta da urlo

CALCIOMERCATO NAPOLI ELMAS George Gardi, agente di Eljif Elmas, è intervenuto sulle frequenze di 'Radio Punto Nuovo' per commentare l'inizio di stagione del suo assistito con la maglia del Napoli. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

Un inizio incorraggiante dove Elmas ha messo già in mostra le sue qualità: ''Si sta ambientando, la città gli piace molto e si trova molto bene. È convinto di aver fatto la scelta giusta, sa che qui può vincere e crede nel progetto''.

Il fattore Ancelotti: ''Ha un allenatore che sa insegnargli ogni aspetto e ogni giorno si migliora. È molto contento della sua scelta di essere venuto al Napoli. Ancelotti è quello che ha spinto di più per averlo e credeva da subito di potergli affidare un ruolo, è stato determinante''.

Il ruolo: ''A lui piace giocare vicino alla porta, ma è felice anche nel ruolo in cui lo sta impiegando l’allenatore. Potrebbe essere anche il nuovo regista del Napoli, assolutamente, specialmente se Ancelotti fosse dello stesso avviso''.

Gestione cookie