Non+solo+Lautaro+Martinez%3A+il+Barcellona+%26%238216%3Bspaventa%26%238217%3B+anche+il+Milan
calciomercatoit
/2019/10/11/non-solo-lautaro-martinez-il-barcellona-spaventa-anche-il-milan/amp/

Non solo Lautaro Martinez: il Barcellona ‘spaventa’ anche il Milan

Il club spagnolo potrebbe dire addio a Luis Suarez alla fine della stagione in corso ed è a caccia di attaccanti di prospettiva per l’anno prossimo

CALCIOMERCATO MILAN RAFAEL LEAO BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ INTER – Continua la caccia del Barcellona all'attaccante del futuro. Luis Suarez a gennaio compirà 33 anni e alla fine della stagione in corso potrebbe anche decidere di cambiare aria. E i catalani hanno intenzione di andare su giocatori già pronti per il presente, ma anche per il futuro, di età compresa tra i 20 e i 26 anni. Il nome più caldo è quello di Lautaro Martinez, 22enne calciatore argentino dell'Inter, ma la società spagnola si dovrà scontrare con la volontà del calciatore e dei nerazzurri di continuare insieme per diversi anni ancora: il suo agente, ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato del prolungamento di contratto (quello attuale è in scadenza nel 2023) che arriverà a breve.

Calciomercato Milan, il Barcellona segue Rafael Leao

Secondo 'As', un altro prospetto che il Barça sta monitorando è il bomber del PSV Eindhoven Donyell Malen, 20 anni. Ma oltre all'olandese, sul taccuino dei dirigenti castigliani sarebbe cerchiato in rosso il nome di Rafael Leao. Arrivato nell'estate scorsa al Milan dal Lille, per 30 milioni di euro, il 20enne portoghese è andato in gol nella partita, persa, contro la Fiorentina realizzando una rete straordinaria. Con l'avvento del nuovo allenatore, Stefano Pioli subentrato all'esonerato Giampaolo, e col cambio di modulo, dal 4-3-1-2 al 4-3-3, Leao dovrebbe trovare maggiore spazio così da mettere a disposizione tutte le sue capacità mostrate in Ligue 1. È un calciatore su cui i rossoneri puntano moltissimo, per il presente e il futuro, dunque appare difficile pensare ad un addio dopo una sola stagione. Ma il richiamo del Barcellona, si sa, può essere decisivo. Nel frattempo, però, Leao è chiamato a dimostrare in campo che l'importante investimento fatto dal club di Elliott nell'agosto passato non è stato vano.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago