Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Da Rakitic a Tonali: Juve-Inter torna sul calciomercato

A gennaio e l’estate prossima possibili nuovi duelli tra le due acerrime rivali

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER / Il primo Juventus-Inter della stagione e sul campo lo hanno vinto i bianconeri. Sul calciomercato, nei prossimi, chissà… Certo che si preannunciano diversi duelli tra le due acerrime rivali: il primo può essere per Ivan Rakitic, ai margini e in uscita dal Barcellona. Secondo Calciomercato.it i bianconeri sono pronti a ripartire all'assalto nella finestra invernale. Il loro ostacolo potrebbe essere l'ex Marotta, intenzionato a regalare a Conte, l'altro grande ex, un centrocampista di spessore per innalzare il livello del reparto così come dell'intera squadra.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

Proprio in mediana, ma nella sessione estiva 2020, potrebbero nascere altri roventi sfide tra Juve e Inter: i possibili protagonisti, tutt'altro che a caso, sono Lorenzo Pellegrini della Roma, Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, la rivelazione di questo avvio di Serie A Gaetano Castrovilli e Sandro Tonali del Brescia. All'estero, invece, il profilo che già da un po' ha fatto scattare il derby d'Italia è quello di Eriksen, anche se il danese del Tottenham – in scadenza a giugno – sembra diretto al Real Madrid.

Giusto nelle 'Merengues' c'è un altro nome che potrebbe stuzzicare sia il club di Agnelli che quello targato Suning: parliamo di Casemiro, ancora un pilastro degli spagnoli ma che Florentino Perez potrebbe mettere in discussione in caso di divorzio a fine stagione – o prima, se Benzema e company dovessero salutare la Champions già ai gironi – con Zinedine Zidane.

Gestione cookie