Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Serie A, da Borja Valero a Rugani: quelli ancora a 0 minuti (o quasi)

Tanti big dopo sette giornate non hanno trovato spazio. Ci sono anche Mandzukic, Pedro, Lazaro, Gumus, Ceravolo e non solo

SERIE A BORJA VALERO RUGANI / Se avete puntato su di loro al fantacalcio, in queste sette giornate di campionato vi sarete messi le mani dei capelli. Stiamo parlando della truppa dei calciatori che non hanno esordito in questa stagione di Serie A (o che hanno giocato meno di 5 minuti…), che dopo sette turni vede ancora tanti nomi importanti in lista. 

Senza considerare chiaramente gli infortunati, a far rumore sono innanzitutto i 'casi' di casa Juventus dove oltre a Mario Mandzukic, separato in caso e fuori pure dalla lista Champions in attesa del mercato di gennaio per cambiare aria, fermo a 0 minuti c'è anche Daniele Rugani che nonostante l'infortunio di Chiellini e l'arrivo di Sarri in panchina, suo grande estimatore, fin qui non ha visto il campo. Stessa sorte per due calciatori dell'Inter di Antonio Conte: Borja Valero, che ha chiuso la scorsa Serie A con 27 presenze, e il nuovo arrivato Valentino Lazaro, frenato da un problema fisico in estate e ancora oggetto misterioso tutto da scoprire. Così come a Genova devono ancora tastare le potenzialità di due talenti molto attesi dopo l'ultimo mercato: Sinan Gumus nel Genoa, Gonzalo Maroni sponda Sampdoria,  Speravate in qualche bonus a sorpresa grazie alle vostre abilità nello scouting? Per ora è andata male. 

Ultime di mercato: clicca qui!

La Samp attende anche il norvegese Morten Thorsby, che tra l'altro ora si è infortunato. In casa Fiorentina, invece, oltre ad Eysseric e Thereau che sono fuori dai piani del club, non ha ancora esordito l'attesissimo brasiliano Pedro, mentre Ghezzal ha collezionato solo 4' senza incidere. Meglio di Iago Falque, che col Torino ha giocato un solo minuto in questa Serie A. Sfortunati poi anche Bessa, Djuricic e Pazzini, praticamente inutilizzati ed ora alle prese pure con problemi fisici.

Gestione cookie