L’ex allenatore della Roma ha parlato al giovane classe 2002
INTER ESPOSITO CAPELLO ZANIOLO/ Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Sebastiano Esposito, classe 2002 dell'Inter, è stato paragonato durante la diretta a Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma. In questo frangente si è inserito Fabio Capello che, al giovane attaccante, ha detto: “Non prendere quella strada”. Per le ultime notizie sulla Champions—> clicca qui!
In seguito è poi arrivata la risposta di Esposito: “No, no non la prendo”. Una frase, quella di Capello, che lascia qualche dubbio di interpretazione, ma che è stata poi chiarita da Ilaria D'Amico che ha specificato come Zaniolo sia cresciuto esponenzialmente andando però via dalla Beneamata. Anche se nonostante il chiarimento, sui social non è mancata la polemica di molti tifosi che hanno interpretato le parole di Capello come un attacco a Zaniolo o al suo passaggio alla Roma.
Mi spiegate perché nessuno dovrebbe prendere provvedimenti sulla “battuta” di #Capello di ieri sera contro #Zaniolo e la #Roma?@OfficialASRoma
— ValerioForzaRoma (@romanismo85) October 24, 2019
Male male #Capello. Infelice la battuta su #Zaniolo. Ilaria D’Amico ha fatto finta di nulla. La Roma dovrebbe tutelarlo. Battuta infelice. Sulla Roma tutti si permettono tutto.
— Marco Esposito (@betman) October 23, 2019
#Capello resta sempre quello che è scappato di notte!!!!
— mtmt27 (@matteo_Tmp) October 23, 2019