Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Brescia-Torino, Mazzarri: “Peccato per la sosta. Non mi bastano due buone partite”

Il tecnico granata ha parlato dopo la vittoria

MAZZARRI BRESCIA TORINO / Walter Mazzarri, tecnico del Torino, è intervenuto dopo la vittoria sul Brescia ai microfoni di 'Sky Sport': “Avevamo tanti calciatori lontani dal top della condizione, ed era difficile fare il nostro calcio. Oggi siamo stati ripagati dalla prestazione, la sosta in questo momento non ci voleva, ma dovremo ripartire da questo”. 

VERDI – “Non voglio parlare solo di lui, ma di tutta la squadra. C'è stato solo un calo di tensione di 10 minuti che non deve più accadere, altrimenti m'arrabbio davvero. Abbiamo concesso pochissimo, c'era un po' di tensione a causa della mancanza di risultati. Ma superato il momento si è fatto molto bene”.

GRUPPO – “Abbiamo mostrato umiltà, ma non mi bastano due buone partite. Dopo la sosta purtroppo abbiamo quasi sempre sbagliato la prestazione, questo non deve più accadere”. 

BELOTTI – “Deve giocare centravanti con una seconda punta mobile che gli giri intorno, oppure col 3-4-3 con due mezze punte. Lui deve muoversi davanti da solo per innescare la sua forza, la sua potenza”. 

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>

Serie A, pagelle e tabellino di Brescia-Torino: super Belotti, Balotelli non c'è
Serie A, Brescia-Torino 0-4: Mazzarri riparte con Belotti e Berenguer

 

Gestione cookie