JUVENTUS MILAN FORMAZIONE SARRI / Maurizio Sarri non ha ancora deciso l'undici della Juventus che scenderà domani in campo contro il Milan. Qualche nodo da sciogliere per l'allenatore bianconero, ad iniziare dall'impiego di Cristiano Ronaldo alle prese con un fastidio al ginocchio. Decisivi per CR7 saranno l'allenamento di oggi pomeriggio e la rifinitura di domattina alla Continassa, così come per de Ligt anche se per l'olandese ci sarebbe più fiducia.
Ronaldo potrebbe così partire inizialmente dalla panchina per non rischiare, con Dybala che andrebbe ad affiancare Higuain nel tandem d'attacco. In difesa invece, insieme a capitan Bonucci, spazio a Rugani (favorito su Demiral) se de Ligt non dovesse recuperare al 100% dall'infortunio alla caviglia. In mediana Bentancur potrebbe spuntarla su Khedira, mentre rispetto alla trasferta di Mosca con la Lokomotiv rientrerà dal 1' Matuidi. Sulla trequarti è ballottaggio tra Bernardeschi e Ramsey, con l'italiano leggermente favorito. Douglas Costa, match-winner in Champions, potrebbe avere spazio a gara in corso.
Juventus, la probabile formazione anti-Milan (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala (Ronaldo).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Juventus-Milan, Sarri tra dubbi e certezze: “Ronaldo e de Ligt? Valutiamo. Bonucci insostituibile”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…