CALCIOMERCATO INTER MERTENS / Sulla falsariga di quanto avviene già da anni, l'Inter gioca d'anticipo e dopo i vari de Vrij, Asamoah, Godin (e non solo) ha già programmato i prossimi colpi a parametro zero per l'estate 2020. A partire da Dries Mertens, il cui rinnovo si è trasformato in una telenovela complicata e che dopo il 'no' alla Cina sogna ancora di vincere ad alti livelli. Per le ultime sul calciomercato clicca qui!
Secondo quanto scrive oggi il 'Corriere dello Sport' dunque, la dirigenza interista avrebbe praticamente messo le mani sul belga classe '87 che tra un paio di mesi, visto il contratto in scadenza a fine stagione, potrà firmare per un nuovo club. Come vi avevamo anticipato, l'Inter non è l'unica squadra (anche in Serie A) ad essersi mossa su Mertens, ma per il quotidiano romano è stata la più veloce portandosi in pole e, secondo alcune fonti, raggiungendo già anche un accordo: pronto un biennale da sei milioni di euro all'anno bonus compresi. De Laurentiis preferirebbe veder partire il belga magari a gennaio verso una nuova destinazione all'estero, ma la tentazione di poter competere per lo scudetto e le ambizioni interiste avrebbero fatto breccia nel cuore dell'ex Psv Eindhoven che punta a raggiungere i 100 gol in Serie A (ora è a 88).
Il possibile arrivo di Mertens apre comunque nuovi scenari in casa Inter, che valuta altri profili a parametro zero come i terzini del Psg, Meunier e Kurzawa. Per età e caratteristiche potrebbe infatti complicare il riscatto di Alexis Sanchez dal Manchester United, mentre non essendoci costi per rilevare il suo cartellino si andranno a liberare risorse importanti da destinare ad un altro colpo top, magari a centrocampo.
Ti potrebbe interessare anche ->>>
Napoli, De Laurentiis parte per gli States: Ancelotti in discussione, le ultime di CM.IT
Italia, Mancini perde un attaccante: possibile stiramento
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…