Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, futuro Kean: parla l’attaccante

Il centravanti al termine di Italia-Armenia Under 21 commenta le voci che lo vogliono di ritorno in Serie A

CALCIOMERCATO ROMA MILAN KEAN FUTURO / Moise Kean torna protagonista in Italia. L'attaccante dell'Everton, che sta faticando in Premier League, ha realizzato una doppietta nel match in cui l'Under 21 di Nicolato ha battuto 6-0 l'Armenia al Massimino di Catania. L'ex Juventus – come raccontato – è al centro di diversi rumors di calciomercato e l'addio alla Premier League si sta facendo sempre più concreto. Kean – intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della partita – non ha escluso un cambio di maglia nel prossimo mercato di gennaio: “Io penso solo a giocare e a dare risultati in campo – ammette l'attaccante – A tutto il resto ci pensano gli altri”. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE —>

Italia-Armenia Under 21: Azzurrini a valanga, Kean protagonista

Sarà dunque Mino Raiola a lavorare in questi mesi per trovare la migliore sistemazione al suo assistito. L'attaccante rischia di vedere sempre meno il campo con la maglia dell'Everton e le esclusioni nelle ultime tre partite in Premier League ne sono una prova. Senza giocare difficile riuscire a convincere Roberto Mancini, che lo ha tenuto in considerazione nei mesi scorsi, in vista dei prossimi Europei: “La Nazionale maggiore? E' il sogno di tutti – prosegue Kean – lavoro per arrivare in alto”.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato, da Ibrahimovic e Kean a Suso: i nomi caldi della 'scuderia' Raiola

Calciomercato, futuro Kean: la Serie A lo aspetta

Moise Kean è chiamato dunque a giocare e a convincere. Bologna e Sampdoria sono due squadre a cui è stato accostato l'attaccante: due idee che certamente potrebbero garantire una maglia da titolare all'ex Juventus. La stessa cosa non possono fare, invece, Roma e Milan. I giallorossi sono alla ricerca di un vice Dzeko e senza un cambio di modulo Kean difficilmente potrebbe essere un titolare di Fonseca. Al Milan la situazione, invece, è tutta in divenire: resta, infatti, da capire cosa succederà con Piatek e Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, Kean sempre più ai margini: doppia pista per il ritorno

Calciomercato, Kean e il ritorno in Italia: la preferenza del papà ma quante pretendenti

Calciomercato, da Tonali a Kean e Haaland: quanti giovani nel mirino delle big

Gestione cookie