CALCIOMERCATO ROMA MILAN KEAN ITALIA / Stagione complicata per Moise Kean. L'attaccante italiano non è ancora riuscito a lasciare il segno in Inghilterra. Tra Premier League ed EFL Cup ha totalizzato undici presenza senza però andare in gol. La situazione, come già raccontato, si è complicata ancora di più e nelle ultime tre partite l'ex Juventus non è sceso nemmeno in campo, anche per motivi disciplinari. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE —>
Calciomercato, Kean sempre più ai margini: doppia pista per il ritorno
Kean è tornato in Italia per giocare con la Nazionale Under 21 e l'aria di casa è bastata per fargli ritrovare il sorriso oltre che il goal. Al 'Massimino' di Catania gli Azzurrini sono avanti dopo il primo tempo contro l'Armenia per 3 a 0. L'attaccante si è subito messo in mostra con una doppietta. Una doppietta sotto gli occhi di tutti gli osservatori che stanno pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE —>
Calciomercato, Kean e il ritorno in Italia: la preferenza del papà ma quante pretendenti
Ad aver messo nel mirino Kean è soprattutto la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un vice Dzeko: l'ex Juventus potrebbe far ritorno in Italia con la formula del prestito, i capitolini così rispedirebbero in Spagna Kalinic. Anche il Milan potrebbe decidere di puntare sul giovane italiano. Nelle ultime due sessioni di mercato il nome Kean è stato accostato ai rossoneri e a gennaio potrebbe tornare prepotentemente di moda ma attenzione anche ad altre due piste, che darebbero certamente più spazio a Kean: anche Bologna e Sampdoria, infatti, sono alla ricerca di un attaccante. Qui l'ex Juventus difficilmente non giocherebbe titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, da Ibrahimovic e Kean a Suso: i nomi caldi della 'scuderia' Raiola
Calciomercato, da Tonali a Kean e Haaland: quanti giovani nel mirino delle big
Everton, non chiamatelo 'bad boy': lo sfogo di Kean su Instagram
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…