MANCHESTER CITY RINNOVO STERLING / Annata finora da sogno per Raheem Sterling. L'attaccante inglese è il top-scorer del Manchester City e sta continuando a segnare con una continuità spaventosa dopo il lavoro tattico operato nei suoi confronti da Pep Guardiola. Sono ben 15 le reti in tutte le competizioni realizzate da Sterling, davanti addirittura al bomber principe dei 'Citizens' Aguero.
Per restare aggiornato sul calciomercato e tutte le news Clicca Qui!
LEGGI ANCHE —> Manchester City, il Real pensa a Sterling
Normale che le altre big d'Europa abbiano messo gli occhi sull'ex Liverpool, esploso definitamente nelle ultime stagione e nel pieno della maturità calcistica. Il classe '94 intriga da tempo il Real Madrid, che già la scorsa estate aveva chiesto informazioni sul calciatore di origini giamaicane. Ma non solo i 'Blancos': anche il Barcellona guarda con attenzione Sterling e sarebbe pronto ad inscenare un Derby di Spagna sul mercato per il nazionale inglese.
LEGGI ANCHE —> Inghilterra, lite tra Sterling e Gomez: Kane svela tutto
Il Manchester City però avrebbe altre intenzioni. Sterling è un elemento focale per lo scacchiere di Guardiola e arrivano conferme sulla volontà del club campione d'Inghilterra nel rinnovargli nuovamente il contratto dopo il prolungamento del novembre 2018. Stando al 'Daily Mail' il City avrebbe intenzione di blindare Sterling con un nuovo accordo rispetto al rinnovo fino al 2023 firmato l'anno scorso. Insieme, inoltre, ad un sostanziale aumento d'ingaggio rispetto agli attuali 350 mila euro a settimana. La risposta del Manchester City a Real e Barça non si è fatta attendere per Sterling.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE —>
Calciomercato Roma e Milan, occasione Mariano Diaz a gennaio: le ultime di CM.IT
Calciomercato, Mourinho fiuta il colpo: che assist alla Juve!
Calciomercato Milan, colpo Ibrahimovic: Raiola in sede
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…