Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, sbarca Mendes: scambio con Kessie

I rossoneri potrebbero tornare a pensare a Ruben Neves. Incontro oggi tra Mendes e Boban

CALCIOMERCATO MILAN MENDES KESSIE NEVES / Giornata ricca per il Milan. I rossoneri, in trattativa co Mino Raiola per Zlatan Ibrahimovic, avrebbero incontrato oggi anche Jorge Mendes. A rivelarlo è Gazzetta.it: il meeting tra Boban e il noto agente portoghese sarebbe avvenuto in centro a Milano. I rossoneri si mostrano dunque attivissimi sul calciomercato, incontrando i due procuratori più potenti nello stesso giorno. Il Milan è chiamato a dare un segnale importante a gennaio per dare una svolta ad una stagione davvero nera fino a questo momento.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

Le parti potrebbero aver parlato di Andre Silva. L'attaccante, che si è trasferito all'Eintracht Francoforte, nell'operazione che ha portato Rebic in rossonero, sta facendo bene in Germania. Nel futuro del portoghese potrebbe esserci dunque ancora la Bundesliga. Ma è possibile che con Jorge Mendes si sia parlato anche di altro.

LEGGI ANCHE —> 

Milan, enigma Rebic: Giampaolo e Pioli 'rimandano' Boban

 

Calciomercato Milan, Ruben Neves torna di moda

 

In estate un profilo importante accostato ai rossoneri, che fa parte della 'scuderia' del procuratore portoghese, è stato Ruben Neves. Il centrocampista, che ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, è da tempo finito sul taccuino del club: il calciatore sta continuando a far bene con la maglia dei Wolves. Il club inglese è nell''orbita'  Mendes e immaginare una trattativa che veda coinvolto l'importante calciatore portoghese e Kessie, che piace al club di Premier League, non è poi così impossibile.

 

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Milan, Kessie ai saluti: ritorno di fiamma?

Altro nome che potrebbe essere finito sul tavolo della discussione tra Mendes e Boban è quello di Otamendi. Il centrale del Manchester City, accostato anche al club rossonero in estate, rappresenterebbe un profilo perfetto per un Milan giovane, che cerca esperienza. Il problema per l'argentino è soprattutto legato all'alto ingaggio ma un contratto lungo potrebbe aiutare. Ovviamente si tratta solamente di un'idea ma certamente in casa Milan qualcosa bolle in pentola.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: gli altri obiettivi rossoneri

Calciomercato Milan, colpo Ibrahimovic: Raiola in sede!

Calciomercato Milan, via Calhanoglu: scambio con il Bayern Monaco!

Gestione cookie