CALCIOMERCATO BAYERN MONACO ALLEGRI / Con José Mourinho al Tottenham la rivoluzione delle panchine non è ancora completa. Anzi, in tutta Europa resta un certo fermento con diversi allenatori in bilico, altri nomi importanti sul mercato e grandi società in cerca di nuovi tecnici di spessore. Da Emery in discussione all'Arsenal allo scarso feeling di Tuchel col Psg passando per Valverde al Barcellona: tanto può ancora succedere, senza contare le prime manovre più importanti in vista dell'estate. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI!
In questo senso potrebbe intendersi infatti il blitz, documentato dalla 'BILD', dell'agente Giovanni Branchini a Monaco di Baviera per incontrare in gran segreto i dirigenti del Bayern. I bavaresi infatti si affideranno al tecnico Flick fino al termine della stagione, ma poi è probabile che il club riparta da un tecnico più navigato. Branchini, che lavorò col Bayern per gli arrivi di Guardiola e Ancelotti, è anche un vicino consulente di Massimiliano Allegri che dopo l'addio alla Juventus vuole proseguire nel suo anno sabbatico e non è da escludere quindi che possa tornare in corsa per ereditare la panchina bavarese a fine stagione. Anche se, va ricordato, lo stesso Branchini è coinvolto anche in molte altre operazioni che non riguardano soltanto allenatori.
Leggi anche —-> Futuro Allegri, Premier ancora possibile. In Serie A doppia 'suggestione'
In attesa di capire se l'ipotesi Allegri possa essere percorribile, il Bayern Monaco al momento avrebbe due candidati in pole per la stagione 2020/2021. Si tratta dell'olandese ten Hag dell'Ajax e proprio di quel Thomas Tuchel che salvo sorprese al termine di questa annata lascerà il Psg.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato, gli allenatori più pagati al mondo: Mourinho vola secondo. Cannavaro in top 10
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…