CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER FIORENTINA CHIESA / Si avvicina la sessione di mercato di gennaio e si definiscono le strategie delle squadre per la finestra invernale, ma anche per il futuro più a lungo termine. Juventus e Inter tra le squadre più attive, il duello in campo per lo scudetto si trasferisce anche alla sede delle trattative, con numerosi giocatori contesi da entrambe. Nel mirino di Paratici e Marotta, c'è, tra gli altri, Federico Chiesa, sul cui futuro non è stata fatta ancora chiarezza.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato, Ital-Inter per Conte da Chiesa a Tonali
In casa Fiorentina c'è la volontà di sciogliere al più presto i dubbi su ciò che sarà per quanto riguarda il numero 25 viola. Secondo l'edizione toscana di 'Repubblica', è in programma, entro Natale, un incontro con il giocatore per capire quali sono le sue intenzioni in vista del mercato estivo. Di recente, Chiesa è stato piuttosto evasivo sul suo futuro, a breve lui e la società si siederanno intorno a un tavolo per trovare una soluzione adeguata per tutti. Il pressing delle big si fa sempre più insistente, da parte della Fiorentina c'è bisogno di sapere.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, derby d'Italia sul mercato
Nelle prossime finestre di mercato, come detto, Juventus e Inter si affronteranno non soltanto per provare ad accaparrarsi Chiesa, ma anche altri giocatori di talento. Nel mirino ci sono anche Sandro Tonali e Dejan Kulusevski, giovani eppure già con un impatto notevole in Serie A. Una sfida tra bianconeri e nerazzurri che promette di essere senza esclusione di colpi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juventus, sfida per Chiesa e retroscena Kulusevski
Calciomercato Inter e Juventus, l'annuncio di Kulusevski
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…