Le parole del dirigente rossonero a pochi minuti dalla sfida di San Siro
CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI MASSARA IBRAHIMOVIC DONNARUMMA/ Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Frederic Massara, dirigente del Milan, ha presentato la sfida contro il Napoli: “E' stata una vigilia molto concentrata, momento delicato, la classifica non ci piace ma siamo convinti di fare una buona prestazione e ottenere un risultato positivo”. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Su Ibrahimovic: “Il problema dell'attacco si risolve lavorando, per quanto riguarda lo svedese è evidente che quando si sente il suo nome diventi una suggestione irresistibile. Al momento è solo questo, poi dopo ci confronteremo con l'allenatore e vedremo il da farsi in sede di calciomercato”.
Su Rebic: “E' arrivato l'ultimo giorno di mercato, poi le scelte tattiche lo stanno penalizzando, ma siamo convinti che potrà darci una mano. Sono decisioni più di campo che legate al rendimento del singolo calciatore”
Sul rendimento del Milan: “I ragazzi lavorano, bisogna applicarsi sull'attenzione, è un difetto che i numeri evidenziano. Siamo una squadra molto giovane ed effettivamente nei momenti topici ci siamo fatti cogliere impreparati”.
Infine, su Donnarumma: “Il momento è assolutamente sereno, è un giocatore fondamentale, ha fornito prestazioni di alto livello, siamo totalmente tranquilli e non ci preoccupiamo, non è assolutamente un tema”.